Basic pack



Scaricare 11.8 Kb.
22.05.2018
Dimensione del file11.8 Kb.


Agel GLO: Bellezza dall’Interno

Bellezza dall'interno
Idratare il vostro corpo è la chiave per cercare il bene e sentirsi bene. Con l'avanzare dell'età, diventa sempre più difficile per le nostre cellule assorbire l'acqua; questo porta ad un aspetto secco, traballante e spento. Quando combinati, Olio estratto di the verde, Olio di semi di uva e di Aloe Vera aiutano le cellule ad assorbire l'acqua, e a ottenere, pelle, capelli e unghie sani.
Il miglioramento del collagene delle fibre nel nostro corpo è in grado di ridurre le  rughe, dando un aspetto più giovanile. Col passare del tempo queste fibre si indeboliscono e si rilassano causando linee, rughe e cedimenti. Dalla combinazione di estratto di Ciliegie Acerola, estratto di Equiseto e Coenzima Q-10 si può correttamente sostenere le vostre fibre di collagene.
Protegge da inquinanti ambientali e dagli effetti delle lunghe esposizioni al sole e può ridarvi una carnagione liscia e sana per gli anni a venire. In GLO trovate  una potente combinazione di estratto di the verde con Curcuma e Avena.

Come usare GLO
Consumare un pacchetto di GLO quotidianamente insieme al pasto. I suoi benefici sono maggiori se usato in combinazione con i prodotti Ageless per la cura della pelle dall’esterno.
GLO è stato studiato per offrire un prodotto specificatamente formulato per dare al vostro corpo i nutrienti essenziali per salvaguardare la vostra salute e la bellezza dall'interno verso l'esterno. GLO è tutto naturale e fornisce una protezione dai prodotti chimici corrosivi, dagli effetti a lungo termine del sole, una riduzione di linee e rughe, macchie solari e migliora la carnagione della pelle.

Cosa sono i radicali liberi, come funzionano?

I danni provocati dai radicali liberi si verificano a livello atomico. Le molecole sono fatte di atomi, e ogni singolo atomo è composto da protoni, neutroni ed elettroni. Gli elettroni si trovano sempre in coppia. Tuttavia, quando le molecole di ossigeno sono coinvolte in una reazione chimica, possono perdere uno dei loro elettroni. Questa molecola di ossigeno, contenente un solo elettrone è chiamata radicale libero. Con un solo elettrone la molecola di ossigeno deve trovare rapidamente un altro elettrone, e lo fa prendendo l'elettrone da un'altra molecola, innescando una reazione a catena.
Quali sono le cause che portano una molecola a lasciar andare uno dei suoi elettroni, generando i danni provocati dai radicali liberi? La risposta è: l’ossigeno o qualsiasi composto che contiene una molecola di ossigeno, come il monossido di carbonio, acqua ossigenata, e superossido, più la luce del sole, e l'inquinamento.
Gli antiossidanti prevengono il  processo che inizia la reazione a catena dei radicali liberi. Fortunatamente, un vasto assortimento di antiossidanti possono essere trovate sia nel corpo umano e nel mondo vegetale.
Allora, cosa genera le rughe? Teoricamente le rughe appaiono quando il danno da radicali liberi proviene da fattori ambientali, naturali e quando manca una certa quantità di protezione degli antiossidanti. Se manca una sufficiente  protezione antiossidante, proveniente dal nostro corpo e da fonti alimentari, o da antiossidanti naturali da integrazione, i danni provocati dai radicali liberi continuano senza freni, causando la distruzione o la compromissione della loro capacità di funzionare normalmente.
Gli antiossidanti, quindi, riducono questi effetti nocivi per riparare i danni arrecati a queste molecole e diminuire il loro potere distruttivo.

Ingredienti del GLO

La pelle e il corpo meritano il meglio. Sia GLO che i prodotti Ageless utilizzano solo i migliori ingredienti naturali disponibili. Dai potenti antiossidanti dei semi d'uva per le rughe, ai polifenoli del melograno, ogni ingrediente è stato accuratamente selezionato per lenire migliorare la tua pelle dall'interno verso l'esterno.



Olio di vinacciolo
Gli anti-ossidanti naturali estratti dai semi d'uva sono 50 volte più potenti della vitamina E, e ancora più efficaci del Beta Carotene. Queste sostanze rimangono nel sangue per tre giorni, rilasciando elevati livelli di proantocianidine a rafforzare i vasi sanguigni e contribuire a migliorare la circolazione.

Aloe Vera
L'Aloe Vera penetra la pelle quasi quattro volte più velocemente dell’ acqua, aiuta a migliorarne l'aspetto, apportando l'umidità necessaria. E' ricca di enzimi, proteine, vitamina E e C, anti-microbico zinco, aminoacidi, polisaccaridi e minerali. Ha note capacità di riparazione delle cellule della pelle e stimola il collage e le sue proprietà elastiche.

Lecitina
La lecitina è un fosfolipide composto di vitamine B, acido fosforico, colina, acido linoleico e inositolo. È anche un elemento costitutivo delle membrane cellulari in quanto mira a proteggere le cellule dall'ossidazione

Luteina
Studi hanno dimostrato che la luteina aumenta l'idratazione, elasticità e livelli di lipidi nella pelle. Quando viene assunta quotidianamente, la luteina può contribuire a rafforzare la pelle, potenziare il sistema di difesa antiossidante, proteggere dai danni del sole, difendendo dai raggi ultravioletti.

Estratto di ciliegie di Acerola
Questa bacca rossa, dolce e aspra contiene trenta volte la vitamina C che si trova in un arancio, aumentando la capacità di riparare i tessuti del corpo più rapidamente.

Estratto  di Equiseto
Coda di cavallo è una pianta nota per stimolare la circolazione ed aiutare il ringiovanimento dei tessuti connettivi a causa dei bio-minerali in esso contenuti, necessari per la biosintesi del collagene e dell'elastina. L'acido silicico che contiene aiuta a rafforzare il tessuto connettivo.

Coenzima Q-10
CoQ10 protegge l'organismo da danni dei radicali liberi; è stato anche dimostrato che aumenta il collage e l’elastina nella pelle, e contribuisce a riparare le cellule della pelle danneggiata.

Estratto di Curcuma
La Curcuma ha proprietà antinfiammatorie, oltre ad essere un ottimo antiossidante. Il suo uso continuato diminuisce la formazione di pieghe e rughe profonde, così come riduce il decadimento della pelle.

Tocotrienolo
Tocotrienolo è l'antiossidante più potente della famiglia della vitamina E. Studi hanno dimostrato che può prevenire l'invecchiamento cutaneo e danni da raggi ossidativi oltre a contribuire a mantenere e a ripristinare una barriera nella pelle sana.

Estratto Olio di semi di Tea verde
L’Olio di semi di tè verde è un ottimo idratante, anti-infiammatorio, oltre che una grande fonte di vitamina A, B e E. Ha anche effetti antiossidanti grazie ai polifenoli, che aiutano a combattere i danni causati dai radicali liberi nei tessuti e nelle cellule.






©astratto.info 2017
invia messaggio

    Pagina principale