Concept Note



Scaricare 206.5 Kb.
23.05.2018
Dimensione del file206.5 Kb.

Promoting Integration of Migrant Domestic Workers in Europe

MODULO UFFICIALE D’ISCRIZIONE


Concorso fotografico “I lavoratori domestici migranti in Europa”

Nome:

Data di nascita ( GG/MM/AA):

Sesso: Uomo Donna

Professione/Occupazione:

Indirizzo postale:

Paese di residenza:

Numero/i di telefono:

Indirizzo/i di posta elettronica:

N. di fotografie presentate in concorso:

Dettagli delle fotografie (fino a 3 fotografie):

S. N.

Nome file

Data scatto

Località

Titolo foto

Didascalia (massimo 100 parole in inglese)

1.



















2.



















3.




















Come hai saputo di questo concorso?

Firmando il modulo ufficiale d’iscrizione, confermo di aver letto e compreso l’Accordo e le Condizioni relative al Diritto d’Autore per il concorso fotografico, allegati al presente modulo d’iscrizione, e accetto i termini e le condizioni generali del concorso.

Nome e firma: Data (gg/mm/aaaa):

ACCORDO E CONDIZIONI RELATIVE AL DIRITTO D’AUTORE


Concorso fotografico “Lavoratori migranti domestici in Europa”

ACCORDO

L’Organizzazione Internazionale del Lavoro, rappresentata dall’Ufficio Internazionale del Lavoro (ILO), e il concorrente (il fotografo) al Concorso Fotografico IMDW (da qui in poi, il fotografo e l’ILO saranno indicati come “le parti”) concordano e stipulano il presente accordo:

1. Il fotografo fornirà all’ILO il supporto originale delle fotografie presentate in concorso (negativi, slide o file numerici in alta risoluzione) e avrà cura di fornire la didascalia più accurata possibile per ciascuna fotografia.

2. Il fotografo dichiara che le fotografie sono state scattate da egli stesso/ella stessa e garantisce di essere l’unico titolare, ad esclusione di qualsiasi altra persona o entità giuridica, dei diritti di proprietà intellettuale sulle fotografie presentate in concorso.

3. Il fotografo concede all’ILO una licenza perpetua, irrevocabile, a titolo gratuito e pienamente cedibile tramite sottolicenze valida ai fini dell’uso, la riproduzione, la rappresentazione, la trasmissione, l’adattamento, la modifica, la pubblicazione, la distribuzione, la trasmissione e la diffusione in altre forme delle fotografie presentate in concorso dal fotografo stipulante il presente accordo, e comprensiva anche del diritto a concedere un qualsivoglia numero di sottolicenze a terzi in relazione ai diritti inclusi nella presente licenza. Qualora e ogni qualvolta l’ILO dovesse pubblicare le fotografie, avrà cura di assicurarsi che il nome del fotografo sia riportato nella seguente forma: ILO/ nome del fotografo.

4. Il fotografo dichiara di essere stato autorizzato dal soggetto o dai soggetti ritratti nelle fotografie, tramite consenso scritto in cui si specifica l’intenzione di presentare le fotografie al concorso fotografico “Lavoratori domestici migranti in Europa” e si acconsente a che l’ILO le utilizzi nelle modalità previste dal presente Accordo e nel rispetto dei Termini e delle Condizioni del concorso.

5. Il fotografo dovrà attenersi in tutto e per tutto a quanto previsto dal Regolamento, dai Termini e dalle Condizioni del concorso fotografico “Lavoratori domestici migranti in Europa”.

6. Nessun elemento contenuto nel presente Accordo o ad esso riconducibile potrà essere interpretato come una rinuncia ai privilegi e le immunità di cui gode l’ILO.

7. Le parti dovranno compiere ogni sforzo necessario a risolvere amichevolmente, attraverso negoziati diretti informali, qualsiasi contestazione o controversia in relazione al presente Accordo; qualora i negoziati non dovessero risolversi positivamente, la controversia sarà risolta attraverso un arbitrato conformemente a quanto previsto dai Regolamenti di arbitrato UNCITRAL vigenti alla data di presentazione della richiesta stessa di arbitrato. Salvo diversi accordi tra le parti, l’arbitrato si svolgerà a Ginevra, in Svizzera, e la lingua dell’arbitrato sarà la medesima del presente Accordo. La corte di arbitrato sarà composta da un arbitro unico. Le parti acconsento ad accettare qualunque risoluzione arbitrale sarà sancita, nel rispetto di quanto stipulato nella presente sezione, quale risoluzione definitiva di qualsiasi contestazione o controversia.

Il fotografo, il rappresentante autorizzato dalle parti accettano il regolamento, i termini e le condizioni del concorso e le condizioni relative al diritto d’autore all’atto della presentazione di un MODULO UFFICIALE D’ISCRIZIONE debitamente compilato.



Il MODULO UFFICIALE D’ISCRIZIONE potrà essere fatto pervenire compilato o digitalizzato via scanner. Ogni informazione connessa potrà essere fornita via posta elettronica all’atto dell’invio delle fotografie. Si prega di notare che l’email di iscrizione dovrà contenere OGNI informazione richiesta e accordo previsto; in caso contrario, le opere non saranno prese in esame.





Condividi con i tuoi amici:


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale