Il libro della terza redenzione finale



Scaricare 2.37 Mb.
Pagina1/222
24.03.2019
Dimensione del file2.37 Mb.
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   222



logo
“CASA DI AVRAHAM”

Casa di Preghiera per tutti i Popoli


ASSOCIAZIONE CULTURALE

RELIGIOSA EBRAICA ESSENA

Trani (BT) - Roma

Genzano di Lucania (PZ) Basilicata - Milano




CARMINE DAVIDE DELLE DONNE

H-YACH MESHCRY EL ZERACH-H SHALOM


מ

ו

ל

ש

ה

ח

ר

ז

ל

א

י

ר

כ

ה

ז

ע

מ

ק

א

י

ה

LA TORAH PORTATA DAL MESSIA PER TUTTA L’UMANITÀ



VOLUME IV

IL NODO DEL “MISTERO DI CRISTO” SCIOLTO



LA TERZA REDENZIONE FINALE PER ISRAELE E LE NAZIONI

IL NUOVO PATTO



nel tuo nome si uniranno i popoli

ISBN 978-0-244-37249-1


La Casa di Avraham – Casa di Preghiera per tutti i Popoli

diffonde quest’opera pregevole

stampata con carattere GEORGIA 11

nel mese di febbraio 2018 da Lulu.com


© 2018 Casa di Avraham

Tutti i diritti sono riservati


www.casapreghiera.it

scolanova@casaprghiera.it


PREMESSA



Il presente volume è il Quarto della collana “La Torah portata dal Messia per tutta l’umanità”, articolata secondo il seguente piano;


  1. C'è un Uomo che vede e due ciechi

  2. Brit Shalom - Patto di Pace

  3. Il trattato della moltiplicazione dei pani e dei pesci

  4. Il nodo del mistero di Cristo sciolto

  5. La Via verso il secondo Concilio di Gerusalemme

  6. Il Libro di Ester

  7. BeithaMikdashhaShlishi - Il Terzo Tempio

  8. Malta Monticchio Monterosa

  9. Il Libro dei Segni

  10. Ha Maschiach ben David


In fondo la tradizione talmudica riconosce il Messia che verrà come portatore di una Nuova Luce ed essa sa di non poter indagare su ciò che sarà in quella luce prima che arrivi. C'è dunque anche onestà intellettuale e una giusta misura di umiltà quando si dice che ce lo spiegherà il Messia quando verrà.”

Da Brit Shalom – Patto di Pace

Questa volta metti tutto per iscritto affinchè nulla sia falsificato” è la frase che mi è stata detta all’inizio della Rivelazione dal Cielo che ho ricevuto.



Negli anni ho portato e continuo oggi a portare tutto ciò che viene rivelato in forma di documenti, testi, filmati, etc., ma chi li legge deve sapere che a volte possono essere riportati anche testi scritti da altri. Anche questo materiale, seppur non ricevuto diret-tamente da noi e neanche direttamente durante gli studi della Terza Redenzione Finale, viene tuttavia indicato dalla stessa Rivelazione come materiale che di essa fa parte.

In questo senso va compresa l’affermazione di cui ho dato conto in diversi momenti che mi esorta a utilizzare ogni cosa, anche se scritta da altri.

Questo non significa assolutamente che i testi riportati da altri li considero di mia proprietà o, per parlare da uomo comune, che i diritti relativi non siano da considerarsi di chi li ha scritti in origine. Ma significa che mi è stato indicato di riportarli negli scritti della Terza Redenzione Finale perché, indipen-dentemente da ciò che può legittimamente ed umanamente pensarne il suo originale autore, l’ispirazione che era alla base di quei testi era l’ispirazione dello spirito della Redenzione Finale e come tali sono da ricomprendere nei testi che di essa fanno parte. Considerate questo: tutte le nostre pubblicazioni sono online, gratuitamente scaricabili e consultabili per tutti.
I documenti che vengono riportati in questo libro sono estratti dai Testi Sacri della Terza Redenzione Finale.
La Terza Redenzione Finale è una Nuova Rivelazione dal Regno dei Cieli che si manifesta giorno dopo giorno, costantemente da oltre ventitrè anni, attraverso sogni e visioni ricevute dai componenti della Casa di Preghiera per Tutti i Popoli di Genzano di Lucania (Potenza).

In altri scritti è detto nello specifico - per quanto ciò è possibile – in che modo e secondo quale svolgimento di eventi questo sia iniziato e continua a verificarsi.

In tutti questi anni si è ricevuto talmente tanto materiale che certo non è possibile riportarlo in un unico libro, anzi, ci sono già diversi libri completi che fanno parte dell’archivio della Casa di Preghiera per Tutti i Popoli.
Quanto di seguito leggerete è solo un’introduzione ai Testi Sacri della Terza Redenzione Finale, quindi una raccolta di documenti organizzata per fornire un percorso di lettura organico e tale da poter essere seguito quanto più è possibile di primo acchito, al fine di avere una visione generale delle Meravigliose Notizie del Regno dei Cieli.

La necessità di adottare un tale taglio editoriale è dettata dalla ferma volontà di portare a conoscenza di tutti, senza alcuna distinzione, ciò che abbiamo e continuiamo a ricevere dal Cielo.
Nel leggere un testo, siamo abituati a trovarci di fronte a concetti espressi secondo degli schemi riconoscibili (introduzione, corpo, conclusioni) e si potrebbe pensare che anche la Rivelazione della Terza Redenzione Finale possa essere organizzata in questo modo. Ma la Rivelazione non è la semplice trascrizione di un libro. Per avere un’idea di come possa essere, basti pensare ai Profeti d’Israele, al Libro Rivelazione o Apocalisse di Giovanni oppure al Corano. Il linguaggio della Terza Redenzione Finale è a due livelli principali: il primo, quello della Rivelazione vera e propria dal Cielo, che si estrinseca secondo visioni, lettere e numeri ed il secondo, quello della Spiegazione data dal Maestro Carmine Davide Delle Donne, che è in un linguaggio chiaro e comprensibile alle masse. La differenza sostanziale rispetto alle Rivelazioni precedenti è che adesso, unitamente alla Rivelazione, viene data anche la Spiegazione della stessa Rivelazione, cosa che fino ad oggi non era stata data per tutti gli altri Testi Sacri.
Qui è la ragione per cui questa è l’Era Messianica, il momento della storia in cui il Maschiach spiega ogni cosa di Israele e delle Nazioni ad Israele ed alle Nazioni.

Lo spirito e le finalità della Missione contenuta nella Casa di Preghiera per Tutti i Popoli di Genzano di Lucania, “Casa di Avraham”, sono:


  • Far conoscere il nome e chi era il Santo Tzaddik Ha-Morè Haim Wenna;

  • Spiegare ai Cristiani la verità di Gesù di Nazareth e la sua vera Missione; Riedificare Gerusalemme con la Costruzione del Terzo Tempio;

  • Riunire gli Ebrei (Riunificazione delle Dodici Tribù dei Figli d’Israele per la Grande Israele);

  • Far conoscere ai Cristiani, Musulmani ed in prospettiva a tutti gli altri popoli l’Unico Dio Vivente il Santo d’Israele, Iddio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, di Mosè, Nostro Maestro, del Profeta Elia e di tutti i Profeti d’Israele, di Gesù di Nazareth il Cristo;

  • Portare, sulla base dei Segni completi della Terza Redenzione Finale pervenuti sulla terra per merito dello Tzaddik Ha-Morè Haim Wenna l’umanità alla Pace Universale.






Condividi con i tuoi amici:
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   222


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale