Matrimonio Perfetto



Scaricare 1.01 Mb.
Pagina1/51
23.05.2018
Dimensione del file1.01 Mb.
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   51

Il

Matrimonio



Perfetto


Samael Aun Weor

INTRODUZIONE


Ho scritto questo libro per i pochi: dico per i pochi perché i molti né lo accettano, né lo comprendono, né tanto meno lo amano.

Quando venne alla luce la prima edizione de “Il Matrimonio Perfetto”, suscitò grande entusiasmo tra gli studenti di tutte le scuole, logge, religioni, ordini, sette e società esoteriche. Il risultato di questo entusiasmo fu la formazione del Movimento Gnostico. Questo Movimento cominciò con pochi membri effettivi e si sviluppò su scala internazionale.

Molti studenti di occultismo studiarono questo libro, pochi lo compresero. Molti, entusiasmati dal tema affascinante de “Il Matrimonio Perfetto”, entrarono nelle file del Movimento Gnostico. Si possono contare sulle dita di una mano quelli che non ne uscirono. Molti giurarono lealtà davanti all’Altare della Gnosi ma, alla resa dei conti, quasi tutti violarono il proprio giuramento. Alcuni sembravano veri apostoli, tanto che pareva perfino un sacrilegio dubitare di loro, ma alla lunga dovemmo convincerci con sommo dolore che erano anch’essi dei traditori. Molte volte bastò che questi falsi fratelli leggessero un libro o ascoltassero un nuovo conferenziere giunto in città, perché si allontanassero dal Movimento Gnostico.

In questa battaglia per la nuova Era dell’Acquario, iniziata il 4 febbraio 1962 tra le due e le tre del pomeriggio1, dovemmo imparare che l’abisso è pieno di persone “sincere” in errore e di gente dalle ottime intenzioni.

Il Matrimonio Perfetto e il Cristo Cosmico costituiscono la sintesi di tutte le religioni, scuole, ordini, sette, logge, yoga, ecc. È un vero peccato che tante persone, dopo aver scoperto la sintesi pratica, ne siano uscite per poi cadere nell’intricato labirinto delle teorie.

Dice la tradizione che al centro del labirinto esisteva la sintesi, cioè “Il Labaro del Tempio” . La parola labirinto deriva etimologicamente dalla parola “labrys”. Quest’ultima era un’ascia a doppio taglio simboleggiante la forza sessuale maschile e femminile.

In realtà chi trova la sintesi commette una immensa stupidaggine quando esce dal centro e ritorna alle complicate correnti di tutte le teorie che formano il labirinto della mente. Cristo e la magia sessuale rappresentano la sintesi religiosa.

Se facciamo uno studio comparato delle religioni scopriremo che alla base di tutte le scuole, religioni e sette esoteriche, esiste il fallicismo. Ricordiamo Peristera, Ninfa alla corte di Venere, trasformata in colomba per amore. Ricordiamo la Venere Virtuosa, ricordiamo le processioni del Dio Priapo nell’antica Roma Augusta dei Cesari, quando le Sacerdotesse dei templi, in piena estasi, portavano maestosamente un enorme Fallo di legno sacro. Freud, il fondatore della psicanalisi, dice giustamente che le religioni hanno origine sessuale.

Nel Matrimonio Perfetto sono racchiusi i Misteri del Fuoco. Tutti i culti del fuoco sono assolutamente sessuali. Le Vestali furono vere sacerdotesse dell‘Amore; con loro i sacerdoti celibi divennero degli Adepti. É un peccato che le moderne vestali (le monache) non conoscano la chiave della magia sessuale. È un peccato che i moderni sacerdoti abbiano dimenticato la chiave segreta del sesso. Proviamo profondo dolore nel vedere che tanti Yogi ignorano la chiave suprema dello Yoga, la magia sessuale, sintesi suprema di tutto il sistema Yoga.

La gente inorridisce quando viene a conoscenza della magia sessuale, ma non fa altrettanto quando si abbandona a tutte le raffinatezze sessuali e a tutte le passioni carnali.

Caro lettore, qui hai la sintesi di tutte le religioni, scuole e sette. La nostra dottrina è la Dottrina della Sintesi.

Fin dalla notte profonda dei secoli, ci furono potenti civiltà e grandiosi misteri. Nei templi non mancarono mai le sacerdotesse dell‘Amore. Con loro praticarono la magia sessuale quelli che divennero Maestri della Loggia Bianca. Il Maestro deve nascere dentro di noi con la magia sessuale.

Nel soleggiato paese di Kem, nell’antico Egitto dei Faraoni, chi divulgava il Grande Arcano (la magia sessuale), era condannato alla pena di morte, gli veniva tagliata la testa, strappato il cuore e le sue ceneri sparse ai quattro venti.

Nel paese degli Aztechi uomini e donne che aspiravano a divenire Adepti rimanevano a lungo ad accarezzarsi, amarsi ed a praticare la magia sessuale nei cortili dei Templi. Chi in queste pratiche versava il Vaso di Hermes veniva decapitato per aver profanato il Tempio.

Tutti i sistemi di autoeducazione intima hanno, come ultima sintesi pratica, la magia sessuale. Ogni religione, ogni culto esoterico ha per sintesi la magia sessuale (l’Arcano AZF).

Nei Misteri di Eleusi esistevano danze a nudo e cose ineffabili. La magia sessuale era la base fondamentale di questi Misteri. A quei tempi nessuno pensava alle porcherie perché il sesso era profondamente venerato. Gli Iniziati sanno che nel sesso lavora il Terzo Logos.

Abbiamo scritto questo libro in tutta chiarezza, abbiamo svelato ciò che era nascosto. Bene, ora chi desidera realizzarsi fino in fondo può farlo, qui c’è la guida, qui c’è l’insegnamento completo. Sono stato oppresso, umiliato, calunniato, perseguitato, ecc., per aver indicato il sentiero de «Il Matrimonio Perfetto». Non m’importa di ciò. All’inizio i tradimenti e le calunnie mi addoloravano moltissimo. Ora il mio volto è d’acciaio e calunnie e tradimenti non mi addolorano più. So bene che l’umanità odia la Verità e aborre mortalmente i profeti. Così dunque è quasi normale che mi odino per aver scritto questo libro.

Perseguiamo solamente una cosa, una meta, un obiettivo: la Cristificazione.

È necessario che ogni uomo si cristifichi. È necessario incarnare il Cristo.

In questo libro abbiamo svelato i Misteri Cristici, abbiamo spiegato qual è il Principio Cristico. Abbiamo invitato tutti gli esseri umani a seguire il sentiero del Matrimonio Perfetto per ottenere la Cristificazione. Abbiamo spiegato che Cristo non è un individuo ma un Principio Universale Cosmico e impersonale che deve essere assimilato da ciascun uomo mediante la magia sessuale. naturalmente tutto questo scandalizzerà i fanatici, ma la verità è la verità e noi dobbiamo dirla, anche a costo della vita.

Gli insegnamenti dello Zend Avesta, a somiglianza dei princìpi dottrinali contenuti nel Libro dei Morti degli Egizi, contengono il Principio Cristo. L’Iliade di Omero e la Bibbia ebraica, come gli Edda germanici e i Libri Sibillini dei Romani, contengono lo stesso Principio Cristo. Questo è sufficiente per dimostrare che il Cristo è anteriore a Gesù di Nazareth. Cristo non è un solo individuo. Cristo è un Principio Cosmico che dobbiamo assimilare nella nostra propria natura fisica, psichica, somatica e spirituale mediante la magia sessuale.

Tra i Persiani Cristo è Ormuzd Ahura-Mazda, il terribile nemico di Ahriman (Satana), che portiamo dentro. Tra gli Indostani è Krishna il Cristo e il Vangelo di Krishna è molto simile a quello di Gesù di Nazareth. Tra gli Egizi Cristo è Osiride e chiunque lo incarnava era di fatto un Osirificato. Tra i Cinesi è Fu-Hi, il Cristo Cosmico che compose l’I Ching, il libro delle Leggi, e nominò ministri i Dragoni. Tra i Greci il Cristo si chiama Zeus, Giove, il Padre degli Dei. Tra gli Aztechi è Ketzalkoatl, il Cristo Messicano. Tra gli Edda germanici è Balder, il Cristo che fu assassinato da Höder, Dio della guerra, con una freccia di vischio, ecc. Così potremmo citare il Cristo Cosmico in migliaia di libri arcaici ed antiche tradizioni che risalgono a milioni d’anni prima di Gesù. Tutto questo ci invita ad accettare che Cristo è un Principio Cosmico contenuto nei princìpi sostanziali di tutte le religioni.

In realtà, esiste di fatto una sola Religione Unica e Cosmica. Tale religione assume diverse forme religiose a seconda dei tempi e delle necessità dell’umanità. Le lotte religiose risultano quindi assurde, perché in fondo, tutte sono unicamente modificazioni della Religione Cosmica Universale. Da questo punto di vista, affermiamo che questo libro non è contro alcuna religione, scuola o sistema di pensiero. L’unica cosa che facciamo in questo libro è consegnare all’umanità una chiave musicale, un segreto sessuale; una chiave con la quale ogni essere vivente può assimilare il Principio Cristo contenuto alla base di tutte le grandi religioni del mondo.

Riconosciamo Gesù, Iesus, Zeus, Iuppiter, come il nuovo superuomo che assimilò totalmente il Principio Cristo, e che di fatto si convertì in un Dio-Uomo. Riteniamo che noi dobbiamo imitarlo. Egli fu un uomo completo, un vero Uomo nel pieno senso della parola, per cui mediante la magia sessuale arrivò ad assimilare totalmente il Principio Cristo Universale e Cosmico. Quei pochi che comprendono perfettamente devono studiare il Vangelo di Giovanni capitolo terzo, dal versetto uno al ventuno. Il devoto del Matrimonio Perfetto vi troverà la pura e legittima magia sessuale insegnata da Gesù. È evidente che l’insegnamento è in chiave, ma chi deve intendere, intenderà intuitivamente.

L’umanità moderna ha commesso l’errore di separare il Gran Maestro Gesù da tutti i suoi predecessori che, come lui, si cristificarono; questo ha compromesso l’attuale umanità. È necessario comprendere sempre più che tutte le religioni sono una sola Religione.

Maria, la madre di Gesù, è la stessa Iside, Giunone, Demetra, Cerere, Maia, ecc., la Madre Cosmica o Kundalini (fuoco sessuale) dalla quale nasce sempre il Cristo Cosmico.

Maria Maddalena è la stessa Salambò, Matra, Ishtar, Astarte, Afrodite e Venere con la quale dobbiamo praticare la magia sessuale per risvegliare il fuoco.

I Martiri, i Santi, le Vergini, gli Angeli ed i Cherubini sono gli stessi Dei, Semidei, Titani, Dee, Silfidi, Ciclopi e Messaggeri degli Dei, delle mitologie pagane.

Tutti i princìpi religiosi del Cristianesimo sono pagani e quando le attuali forme religiose spariranno, i loro princìpi saranno assimilati dalle nuove forme religiose del futuro.

È necessario comprendere che cosa sono le “immacolate concezioni”; è necessario sapere che solo con il Matrimonio Perfetto nasce il Cristo nel cuore dell’uomo. È urgente risvegliare il fuoco del Kundalini o fuoco dello Spirito Santo per incarnare il Cristo. Chi risveglia il Kundalini si trasforma come Ganimede nell’aquila dello spirito, per salire all’Olimpo e servire da coppiere agli Dei ineffabili.

È triste che i sacerdoti cattolici abbiano distrutto e documenti e tesori preziosi dell’antichità. Fortunatamente, non poterono distruggere tutto. Nel Medio Evo alcuni libri meravigliosi furono scoperti da valenti sacerdoti. In tal modo Dante Alighieri, Boccaccio, Petrarca, Erasmo, ecc., poterono tradurre, nonostante le persecuzioni del clero, opere tanto famose come l’Iliade e l’Odissea di Omero, veri libri di Scienza Occulta e di magia sessuale. Tradussero anche l’Eneide di Virgilio, la Teogonia, le Opere e i Giorni di Esiodo, le Metamorfosi di Ovidio ed inoltre scritti di Lucrezio, Orazio, Tibullo Tito Livio, Tacito Apuleio, Cicerone, ecc.

È tutto puro Gnosticismo. È realmente triste vedere come alcuni ignoranti abbandonino la Gnosi per seguire sistemi e metodi che ignorano la magia sessuale e il Matrimonio Perfetto.

Abbiamo analizzato tutti i grandi tesori gnostici, abbiamo scrutato nel fondo di tutte le religioni arcaiche, abbiamo trovato la chiave suprema della magia sessuale alla base di tutti i culti. Ora consegniamo questo tesoro, questa chiave all’umanità dolente. Molti leggeranno questo libro, pochi lo comprenderanno.

Nella nostra prima edizione abbiamo parlato dei dischi volanti, ma in questa seconda edizione abbiamo dovuto sopprimere questo tema perché era fuori dell’argomento sessuale del Matrimonio Perfetto. Non ci siamo pentiti di aver parlato della realtà delle astronavi che ci visitano, ma non è il luogo adatto per parlarne. Abbiamo dovuto sopprimere anche un capitolo sull’Apocalisse perché in realtà era fuori tema. È stato necessario fare molte correzioni ed ampliare alcuni capitoli per perfezionare quest’opera. I nostri vecchi lettori non si sorprendano quindi, questo è unicamente un libro sulla magia sessuale. Questo è tutto. Abbiamo dovuto sopprimere i temi che non erano attinenti all’argomento sessuale.

Coloro che sono abituati a leggere migliaia di libri per pura curiosità intellettuale, perderanno di fatto l’opportunità di studiare a fondo quest’opera. Non basta leggere di corsa questo libro. Sbaglia chi pensa così. È necessario studiarlo profondamente e comprenderlo totalmente non solo con l’intelletto, ma in tutti i livelli della mente. L’intelletto è solo una piccola frazione della mente. L’intelletto non è tutta la mente: chi comprende questo libro unicamente con l’intelletto, non lo ha compreso. Solo con la meditazione interna è possibile comprenderlo in tutti i livelli della mente.

È urgente praticare la magia sessuale per ottenere la Cristificazione. In questo libro il lettore troverà la chiave suprema dell’Autorealizzazione intima. Noi non siamo contro alcuna religione, scuola, setta, ordine e loggia, perché sappiamo che tutte le forme religiose sono manifestazioni della Grande Religione Cosmica Universale Infinita, latente in ogni atomo del cosmo.

Insegniamo solo la sintesi di tutte le religioni, scuole, ordini, logge e credenze. La nostra dottrina è la Dottrina della Sintesi.

magia sessuale si pratica nel Cristianesimo Esoterico, magia sessuale si pratica nel Buddismo Zen, magia sessuale si pratica tra gli Yogi Iniziati, magia sessuale si pratica tra i Sufi Maomettani, magia sessuale si praticò in tutti i Collegi Iniziatici di Troia, d’Egitto, di Roma, di Cartagine, di Eleusi, magia sessuale si praticò nei Misteri Maya, Aztechi, Incas, Druidi, ecc.

La Sintesi di tutte le religioni, scuole e sette è la magia sessuale e il Cristo Cosmico. Noi insegniamo la Dottrina della Sintesi. Questa dottrina non può mai essere contro le diverse forme religiose. I nostri insegnamenti sono contenuti in tutte le religioni, scuole e credenze; se il lettore facesse uno studio serio di tutte le Religioni del mondo, troverebbe il fallo e l’utero come sintesi di tutti i Misteri. Non si conosce religione primitiva o scuola di Misteri in cui siano assenti il Cristo Cosmico e i Misteri del Sesso.

La Dottrina della Sintesi non può danneggiare nessuno perché è la sintesi di tutto.

Invitiamo i devoti di tutti i culti, scuole e credenze a fare uno studio comparato delle religioni.

Invitiamo gli studenti dei diversi sistemi di autoeducazione intima a studiare l’Esoterismo Sessuale di tutte le Scuole Segrete di Misteri.

Invitiamo tutti gli yogi a studiare il sesso-yoga e il tantrismo bianco dell’India, senza il quale nessuno yogi può ottenere la liberazione assoluta.

La magia sessuale e il Cristo sono la sintesi di ogni studio esoterico qualunque sia il suo nome, forma religiosa o sistema educativo.

Gli attacchi di cui siamo stati vittime, le persecuzioni, gli anatemi, le scomuniche, ecc., si devono all’ignoranza, alla mancanza di studio.

Qualsiasi forma religiosa o sistema esoterico si arricchisce con la sintesi. La sintesi non può pregiudicare nessuno. Questa è la Dottrina della Sintesi. Noi amiamo svisceratamente tutte le forme religiose; sappiamo che sono la manifestazione d’amore della Grande Religione Cosmica Universale.

Nel Matrimonio Perfetto si trova la Suprema Sintesi Religiosa. Dio è Amore e Sapienza. Nel Cristo e nel Sesso si trova la sintesi ultima di tutte le logge, ordini, scuole, sette, sistemi e metodi di Autorealizzazione intima, tanto d’Oriente, quanto d’Occidente, tanto del Nord quanto del Sud.

Pace inverenziale.



Samael Aun Weor



elenco: moderni


Condividi con i tuoi amici:
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   51


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale