Modello vuoto



Scaricare 1.05 Mb.
02.04.2019
Dimensione del file1.05 Mb.























Il PFI va inteso come progetto formativo condiviso tra docente, studente e famiglia, di corresponsabilizzazione delle parti interessate, al fine di garantire il successo scolastico dello studente.

  • Il PFI va inteso come progetto formativo condiviso tra docente, studente e famiglia, di corresponsabilizzazione delle parti interessate, al fine di garantire il successo scolastico dello studente.



Modello vuoto: Vedi link

  • Modello vuoto: Vedi link

  • https://www.iis-lancia.gov.it/sites/default/files/page/2019/all-6-com10-modello-pdf.pdf

  • Modello compilato

  • https://www.iis-lancia.gov.it/sites/default/files/page/2019/all-07-com10-pfi.zip











Il D.Lgs 61/2017 prevede all’art. 5 che la certificazione delle competenze acquisite avvenga nel corso del biennio con riferimento alle Unità di apprendimento realizzate. Il DM 92/2018 all’art. 4 comma 6 prevede che la valutazione sia effettuata in modo da accertare il livello delle competenze, delle abilità e delle conoscenze maturate da ciascuna studentessa e da ciascuno studente in relazione alle unità di apprendimento, nelle quali è strutturato il Progetto formativo individuale.

  • Il D.Lgs 61/2017 prevede all’art. 5 che la certificazione delle competenze acquisite avvenga nel corso del biennio con riferimento alle Unità di apprendimento realizzate. Il DM 92/2018 all’art. 4 comma 6 prevede che la valutazione sia effettuata in modo da accertare il livello delle competenze, delle abilità e delle conoscenze maturate da ciascuna studentessa e da ciascuno studente in relazione alle unità di apprendimento, nelle quali è strutturato il Progetto formativo individuale.


























Condividi con i tuoi amici:


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale