Modulo di candidatura erasmus+ Seminario di contatto tca



Scaricare 231.49 Kb.
Pagina1/3
29.03.2019
Dimensione del file231.49 Kb.
  1   2   3

era-1603-carta intestata-01





MODULO DI CANDIDATURA


Erasmus+
Seminario di contatto TCA

European shared strategies to put in place a coherent involvement of migrants, youth migrants, asylum seekers and refugees in Erasmus+”



La candidatura deve pervenire presso l’Agenzia Erasmus+ Indire

entro il 29/03/2017




  1. Dati dell’istituzione/organizzazione




Denominazione Istituzione/organizzazione




Indirizzo




Città




Indirizzo pec




Partita IVA/Codice Fiscale




Nome e cognome del Rappresentante Legale





email Rappresentante legale





Tel. Istituzione/organizzazione







  1. Dati personali del partecipante all’evento




Nome





Cognome





Ruolo (insegnante, dirigente, esperto, consulente)





Nel caso di docenti, materia di insegnamento





email personale





tel. personale







  1. L’istituzione/organizzazione ha maturato esperienze di progetti europei negli ultimi 3 anni (programma LLP o Erasmus+)?


SI

NO
Se si, indicare annualità, Programma e azione





  1. Conoscenza della lingua INGLESE richiesto al partecipante: livello B2 del quadro di riferimento europeo. Il seminario si terrà completamente in lingua INGLESE, per cui per partecipare è necessario poter comprendere e comunicare molto bene in questa lingua.

Sì, il mio livello di conoscenza della lingua inglese è B2 e sono in grado di capire le principali idee di un testo complesso su argomenti di natura sia astratta sia concreta, incluse le discussioni di tipo tecnico nel proprio campo di specializzazione.

Interagisco con un sufficiente grado di fluenza e spontaneità; l’interazione regolare con i parlanti nativi si sviluppa senza eccessivo sforzo da entrambe le parti. Produco testi chiari e articolati su un’ampia gamma di argomenti e sono in grado esporre la propria opinione su un argomento esplicitando i vantaggi e gli svantaggi delle varie opzioni.
No, non possiedo il livello di conoscenza della lingua inglese B2



  1. Descrivere le attività principali dell’istituzione di appartenenza e le esperienze professionali specifiche del partecipante specificando in particolare la loro attinenza alla tematica del seminario.



Si ricorda che dalla descrizione fornita dipenderà il punteggio assegnato alla candidatura in sede di valutazione (da 0 a 4 punti)

  1. Indicare le principali motivazioni dell’istituzione/organizzazione e del partecipante, che hanno portato alla candidatura per la partecipazione all’evento, evidenziando accuratamente le informazioni più rilevanti per questo specifico seminario.



Si ricorda che dalla descrizione fornita dipenderà il punteggio assegnato alla candidatura in sede di valutazione (da 0 a 4 punti)

  1. Descrivere brevemente eventuali altre esperienze/competenze che si ritengono utili ai fini della valutazione della candidatura









  1. Condividi con i tuoi amici:
  1   2   3


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale