Nove Commentari sul Partito Comunista Cinese Introduzione



Scaricare 1.15 Mb.
Pagina1/171
29.03.2019
Dimensione del file1.15 Mb.
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   171

Nove Commentari sul Partito Comunista Cinese - Introduzione


A distanza d’una decina d’anni dalla caduta dell’Unione Sovietica e dei regimi comunisti dell'est Europeo, il movimento comunista internazionale si è sfasciato a livello mondiale. La disfatta del Partito Comunista Cinese (PCC) è solo questione di tempo.

C


The Epoch Times pubblica una serie speciale di editoriali: i “Nove Commentari sul Partito Comunista Cinese”

iò nondimeno, prima di collassare completamente, il PCC sta cercando di legare il suo destino a quello della Nazione Cinese, con i suoi 5000 anni di civiltà. Ciò è un disastro per il popolo cinese. Il popolo cinese deve ora fronteggiare le domande improcastinabili circa il suo rapporto con il PCC, l'evoluzione della Cina in una società senza il PCC e la trasmissione delle tradizioni cinesi. The Epoch Times pubblica ora una serie di editoriali speciali “I Nove Commentari sul Partito Comunista Cinese”. Prima che il coperchio venga chiuso sopra la bara del PCC, desideriamo trasmettere un giudizio finale su di esso e sul movimento comunista internazionale, una vergogna per l'umanità che dura da più di un secolo.
In tutta la sua storia durata oltre 80 anni, ogni cosa che il PCC ha toccato è stata cosparsa di menzogne, guerre, carestie, tirannia, massacri e terrore. Le fedi e i principi tradizionali sono stati distrutti con la violenza. I concetti etici originali e le strutture sociali sono state disintegrate con la forza. L'empatia, l'amore e l'armonia fra il popolo sono stati trasformati in lotte e odio. La venerazione e la considerazione nei cieli e nella terra sono stati sostituiti da un desiderio arrogante di “lottare contro i cieli e la terra”. Ciò ha avuto come risultato il totale collasso del sistema sociale, morale ed ecologico ed una profonda crisi del popolo cinese e, in verità, per l'intera umanità. Tutte queste calamità sono state provocate con una deliberata programmazione, organizzazione e controllo da parte del PCC.

Come recita una famosa poesia cinese “Profondamente io sospiro, ma in vano, per i fiori che cadono.” La fine, per il regime comunista, che a mala pena riesce a lottare per sopravvivere, è vicina. I giorni che precedono il suo collasso sono contati. The Epoch Times crede che i tempi siano ora maturi, prima del crollo totale del PCC, per abbracciare con uno sguardo ciò che è successo e per denunciare completamente come il più vasto culto della storia abbia incorporato la malvagità di tutti i luoghi e di tutti i tempi. Noi speriamo che coloro che sono ancora tratti in inganno dal PCC distinguano chiaramente la sua natura, si purifichino dal veleno instillato nei loro spiriti, liberino le loro menti dal controllo del male, e liberino sé stessi dalle catene del terrore, abbandonando per sempre tutte le illusioni a riguardo.

Il dominio del PCC è la pagina più buia, ma anche la più ridicola, della storia cinese. Fra il suo interminabile elenco di crimini, il più vile è la persecuzione del Falun Gong. Nel perseguitare i principi di “Verità, Compassione, Tolleranza” Jiang Zemin ha conficcato l'ultimo chiodo nella bara del PCC. The Epoch Times crede che comprendendo la vera storia del PCC, noi possiamo aiutare a prevenire che altre tragedie simili accadano ancora. Nello stesso tempo, speriamo che ognuno di noi rifletta sui nostri pensieri più intimi e veda se per codardia o compromesso ci siamo resi complici di molte tragedie che avrebbero potuto essere evitate.

I titoli dei “Nove Commentari sul Partito Comunista Cinese” sono:



  1. Che Cos'è il Partito Comunista

  2. Gli Inizi del Partito Comunista Cinese

  3. La Tirannia del Partito Comunista Cinese

4. Come il Partito Comunista è una Forza Contro l'Universo

5. La Collusione di Jiang Zemin con il Partito Comunista Cinese per perseguitare il Falun Gong

6. Come il Partito Comunista Cinese ha Distrutto la Cultura Tradizionale

7. La storia delle Uccisioni del Partito Comunista Cinese

8. Perché il Partito Comunista Cinese è un Culto Malvagio

9. La Natura senza Scrupoli del Partito Comunista Cinese





Condividi con i tuoi amici:
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   171


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale