Pr1 novoceram



Scaricare 119 Kb.
23.05.2018
Dimensione del file119 Kb.




NONAME

Piastrelle per pavimenti e rivestimenti interni di design.



Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, presenta una collezione completa per pavimenti e rivestimenti interni in gres porcellanato colorato in massa dalla grafica astratta e raffinata ispirata all’essenza del legno e alle nuances delicate del cemento.

COMUNICATO STAMPA


NoName
  è una collezione di piastrelle in gres porcellanato colorato in massa che Novoceram, produttore francese di ceramiche dal 1863, propone per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti interni.

Un gres porcellanato colorato in massa, dalla grafica astratta ispirata all’essenza del legno, con una stonalizzazione leggera e raffinata: NoName lascia da parte ogni definizione stereotipata dello stile, per portare negli interni residenziali e commerciali un nuovo concetto di charme.

NoName si rivolge ad architetti, progettisti e consumatori più attenti, con quattro formati disponibili (45x45cm, 60x60cm, 30x60cm, 22,5x45cm), è disponibile anche in versione rettificata in sei colori : Clarté (avorio), Douceur (beige), Intimité (marrone), Pureté (grigio chiaro), Sobriété (grigio scuro) e Élégance (nero).

Per saperne di più sulla collezione NoName e (ri)scoprire tutte le collezioni di Novoceram, appuntamento sul sito o sulla pagina Facebook.

NONAME

Piastrelle per pavimenti e rivestimenti interni di design


SCHEDA PRODOTTO


UTILIZZO :

Rivestimento di pavimenti interni

Rivestimento di pareti interne



TECNOLOGIA :

Gres porcellanato colorato in massa

COLORI :

Clarté (avorio)

Douceur (beige)

Intimité (marrone)

Pureté (grigio chiaro)

Sobriété (grigio scuro)

Elégance (nero)



FORMATI :

45x45cm

45x45cm rectifié

22,5x45cm rectifié

30x60cm


30x60cm rectifié

60x60cm rectifié



FINITURE :

Liscio

DECORI E PEZZI SPECIALI :

Battiscopa

Gradino


NONAME

Piastrelle per pavimenti e rivestimenti interni di design


CERTIFICAZIONI AZIENDALI :


  • ISO EN 9001 : norma che definisce i requisiti relativi al sistema di gestione della qualità aziendale in un’ottica di miglioramento continuo a diversi livelli : organizzazione interna, un approccio di ascolto e anticipazione delle esigenze del cliente, rapporto con i fornitori e fabbricazione dei prodotti.

  • ISO EN 14001 : norma che definisce i requisiti relativi al sistema di gestione ambientale, basata sull’impegno ecologico e su obiettivi e procedure sempre più stringenti che l’azienda mette in piedi con lo scopo di controllare e diminuire progressivamente l’impatto ambientale della sua attività.

CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO :


  • Ecolabel : marchio europeo di qualità ecologica che garantisce il rispetto ambientale di un prodotto nel corso del suo intero ciclo di vita, dalla selezione delle materie prime fino all’eliminazione finale, passando per il processo di fabbricazione e la distribuzione.

  • Classement UPEC piastrelle (dossier in corso www.novoceram.fr/dossier-upec-noname) : permette di conoscere la giusta destinazione d’uso di ogni piastrella seguendo i dettami delle norme ISO che definiscono i criteri per stabilire la resistenza delle piastrelle alle forti sollecitazioni, all’usura, alla perforazione, all’acqua, agli agenti chimici e alle macchie.

  • Emissioni in ambienti chiusi : indice di emissioni di sostanze volatili che presentano un rischio di tossicità per inalazione. Le nostre piastrelle sono tutte classificate A+ : il miglior livello di classificazione. Inoltre, essendo completamente prive di sostanze organiche volatili non presentano emissioni di alcun tipo superando quindi i criteri richiesti per la classificazione A+.

INFORMAZIONI E INTERVISTE: Il nostro ufficio stampa, tutta l'équipe Novoceram e la direzione sono a vostra completa disposizione per fornirvi ogni altra informazione aggiuntiva o per un’intervista sugli stand, sui prodotti o sull’azienda. Non esitate a contattarci all’indirizzo: pressoffice@novoceram.fr

Novoceram sas – Z.I. Orti, Laveyron BP44120 – 26241 Saint Vallier sur Rhône Cedex FRANCE - +33 (0)475 23 50 23 - www.novoceram.it

elenco: download
download -> “L’arte degna di questo nome non rende il visibile : ma dissuggella gli occhi sull’invisibile” P
download -> Lineamenti di Storia della Scultura del Novecento 20 Astrattismo. Pevsner, Naum Gabo, Tatlin, Rodcenko, Vantongerloo, e altri comprimari. Wassily Kandinsky Primo acquerello astratto, 1910, Coll. Priv
download -> Ci hai fatti per Te e inquieto è IL nostro cuore finché non riposa in te
download -> Concesio, venerdì 24 settembre 2010 – XI colloquio internazionale di Studio dell’Istituto Paolo VI saluto del Vescovo mons. Luciano Monari
download -> La Preistoria La nostra Terra si è formata 5 miliardi di anni fa. Pian piano sulla Terra sono nate le prime forme di vita: all’inizio si trattava solo di organismi monocellulari
download -> Excursus sulla sociologia dei sensi
download -> Sören kierkegaard
download -> Dei bambini (0-6 anni) Pastorale battesimale. Schede operative a cura degli Uffici Pastorali Brescia 2014 Introduzione
download -> La gerusalemme liberata


Condividi con i tuoi amici:


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale