Prg –puc comuni Georiferiti



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………PRG –PUC……...




Comuni Georiferiti


Provincia di IMPERIA

  • Airole (008001 - 457) Prg

descrizione tavole

tav A.16 : Variante PRG - Oggetto : Il progetto: zone ambientali omogenee codice = 457_OMA_001

tav B2.1 : Allegata alla relazione tecnica n.159 del 4/7/2002 relativa alla Variante Integrale al PRG con proposta di Variante al PTCP del comune di Airole (base cartografica utilizzata: Tav..b2.1 - Azzonamento generale – 1998) codice = 457_ZON_002

tav B3 : Allegata alla relazione tecnica n.159 del 4/7/2002 relativa alla Variante Integrale al PRG con proposta di Variante al PTCP del comune di Airole (base cartografica utilizzata: Tav..b3 – viabilità e standard urbanistici - 1998) codice = 457_VSU_003

legende:

sono state create 1 per ogni carta perchè non unificate all'origine es: codice = 457_LEG_00n

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Apricale (008002 - 261) Prg

descrizione tavole

tav 0 : Inquadramento Territoriale su T.C.I.scala 1:200000 e su CTR scala 1.5000 codice = 261_IQT_001

tav 18A : Planimetria Generale di Progetto su CTR Regione Liguria scala 1:5000 codice = 261_PLG_002

tav 18B : Planimetria Generale di Progetto su CTR Regione Liguria scala 1:5000 codice = 261_PLG_003

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 261_LEG_001 corrispondente alla tavola 261_IQT_001

codice = 261_LEG_M01 corrispondente alle tavole 261_PLG_002, 261_PLG_003 e al mosaico

261_PLG_M01

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Aquila d’Arroscia (008003 - 396) Prg

descrizione tavole

tav 5 : zonizzazione codice = 396_ZON_001

tav 6a : zonizzazione (Borgata Aquila) codice = 396_ZON_002

tav 6b : zonizzazione (Borgata Montà) codice = 396_ZON_003

tav 5 : zonizzazione (Borgata Mugno , Borgata Salino e Migliaretto) codice = 396_ZON_004

mosaico

il mosaico 396_ZON_M01 è costituito dalle seguenti tavole: 6a, 6b e 5 (Borgata Mugno , Borgata Salino e Migliaretto)

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 396_LEG_001 corrispondente alla tavola 396_ZON_001

codice = 396_LEG_M01 corrispondente alle tavole 396_ZON_002, 396_ZON_003, 396_ZON_004 e al mosaico

396_ZON_M01

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standart degli squadri ufficiali


Armo (008004 - 431) Prg

descrizione tavole

tav 7.1 : Allegato 7.1 RL alla relazione tecnica n.131 del 5/4/2001 relativi al piano Regolatore Generale del comune di Armo (IM) - zonizzazione su CTR

codice = 431_ZON_001

tav 7.2 : : Allegato 7.2 RL alla relazione tecnica n.131 del 5/4/2001 relativi al piano Regolatore Generale del comune di Armo (IM) - zonizzazione su CTR

codice = 431_ZON_002

legende:

sono state create 1 per ogni carta perchè non unificate all'origine es: codice = 431_LEG_00n

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Badalucco (008006 - 256) Prg

descrizione tavole

tav 3 : zone omogenee Badalucco codice = 256_OMO_001

tav 4 : zone omogenee e frazioni codice = 256_OMO_002

codice = 256_OMO_003

codice = 256_OMO_004

tav 5 : viabilità e servizi Badalucco codice = 256_SOV_005

tav 6 : viabilità e servizi frazioni codice = 256_SOV_006

codice = 256_SOV_007

codice = 256_SOV_008

Allegato B al voto n.1498 del 28/06/1983 al PRG di Badalucco codice = 256_SOV_009

Note:

1. nella tavola 4 sono rappresentati tre stralci della Carta catastale in scala 1:1000 relativi a tre porzioni del territorio del comune di Badalucco non contigui; per questo motivo la tavola è stata georiferita tre volte considerando ciascuno stralcio come porzione di cartografia da georiferire.
2. nella tavola 6 sono rappresentati tre stralci della Carta catastale in scala 1:1000 relativi a tre porzioni del territorio del comune di Badalucco non contigui; per questo motivo la tavola è stata georiferita tre volte considerando ciascuno stralcio come porzione di cartografia da georiferire.

mosaici

il mosaico 256_OMO_M01 è costituito dalla tavola 4 (vedi note)

il mosaico 256_SOV_M02 è costituito dalla tavola 6 (vedi note)

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 256_LEG_001 corrispondente alla tavola 256_OMO_001

codice = 256_LEG_005 corrispondente alla tavola 256_SOV_005

codice = 256_LEG_009 corrispondente alla tavola 256_SOV_009

codice = 256_LEG_M01 corrispondente alle tavole 256_OMO_002 ÷ 256_OMO_004 e al mosaico

256_OMO_M01

codice = 256_LEG_M02 corrispondente alle tavole 256_SOV_006 ÷ 256_SOV_008 e al mosaico

256_SOV_M02

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Baiardo (008007- 439) Prg

descrizione tavole

tav 16 : zonizzazione codice = 439_ZAT_001

tav 19A : zonizzazione codice = 439_ZCR_002

tav 19B : zonizzazione codice = 439_ZCR_003

tav 19A : zonizzazione codice = 439_ZCR_004

tav 19C : zonizzazione codice = 439_ZCR_005
mosaici

il mosaico 439_ZCR_M01 è costituito dalle seguenti tavole: 439_ZCR_002, 439_ZCR_003, 439_ZCR_004, 439_ZCR_005
legende:

è stata creata la seguente legenda:

codice = 439_ZCR_M01 corrispondente al mosaico 439_ZCR_M01
squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.



  • Bordighera ( 008008 - 410) Prg

descrizione tavole

tav 27 : Variante in itinere: Allegato “B” al voto n.766 del 14/4/1999 - zonizzazione - urbanistico insediativo – planimetria generale codice = 410_SOV_001

tav 28 : Variante in itinere: Allegato “C” al voto n.766 del 14/4/1999 zonizzazione - urbanistico insediativo – viabilità parcheggi codice = 410_SOV_002

legende:

sono state create 1 per ogni carta perché non unificate all'origine es: codice = 410_LEG_00n

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Borghetto d’Arroscia ( 008009 - 407) Prg

descrizione tavole

tav N1 : Zonizzazione - Quadro d'insieme codice = 407_ZON_001

tav N2 : Zonizzazione frazione Gavenola codice = 407_ZON_002

tav N3 : Zonizzazione frazione Gazzo codice = 407_ZON_003

tav N4 : Zonizzazione frazione Leverone codice = 407_ZON_004

tav N5 : Zonizzazione frazione Ubaga codice = 407_ZON_005

tav N6 : Zonizzazione frazione Ubaghetta codice = 407_ZON_006

tav N7 : Zonizzazione frazione Montecalvo codice = 407_ZON_007

tav N8 : Zonizzazione Capoluogo codice = 407_ZON_008

mosaici

il mosaico 407_ZON_M01 è costituito dalle seguenti tavole: N2, N3, N4, N5, N6, N7,N8

legende:

sono state create le seguenti legende:
codice = 407_LEG_001 che corrisponde alla tavola 407_ZON_001

codice = 407_LEG_M01 che corrisponde alle tavole 407_ZON_002 ÷ 407_ZON_008 e al mosaico 407_ZON_M01

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Borgomaro (008010 - 436) Puc

descrizione tavole

tav 11A : Carta Tecnica Regionale - Ambiti del P.U.C. (zonizzazione) codice = 436_ZON_001

tav 11B : Carta Tecnica Regionale - Ambiti del P.U.C. (zonizzazione) codice = 436_ZON_002

tav 12A : Carta Catastale - Ambiti del P.U.C. (zonizzazione) codice = 436_ZON_003

tav 12B : Carta Catastale - Ambiti del P.U.C. (zonizzazione) codice = 436_ZON_004

mosaici

il mosaico 436_ZON_M01 è costituito dalle seguenti tavole: 11A e 11B

il mosaico 436_ZON_M02 è costituito dalle seguenti tavole: 12A e 12B

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 436_LEG_M01 corrispondente alle tavole 436_ZON_001, 436_ZON_002 e al mosaico

436_ZON_M01

codice = 436_LEG_M02 corrispondente alle tavole 436_ZON_003, 436_ZON_004 e al mosaico

436_ZON_M02

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Camporosso (008011 - 420) Puc

descrizione tavole

tav 15.1 : Carta dei vincoli codice = 420_VCL_001

tav 15.2 : Carta dei vincoli codice = 420_VCL_002

tav 15.3 : Carta dei vincoli codice = 420_VCL_003

tav 24.1 : Carta ambiti, distretti e infrastrutture codice = 420_SOV_004

tav 24.2 : Carta ambiti, distretti e infrastrutture codice = 420_SOV_005

tav 24.3 : Carta ambiti, distretti e infrastrutture codice = 420_SOV_006

tav 25.1 : Struttura del piano (CTRL) codice = 420_STR_007

tav 25.2 : Struttura del piano (CTRL) codice = 420_STR_008

tav 25.3 : Struttura del piano (CTRL) codice = 420_STR_009

mosaici

il mosaico 420_VCL_M01 è costituito dalle seguenti tavole: 15.1, 15.2, 15.3

il mosaico 420_SOV_M02 è costituito dalle seguenti tavole: 24.1, 24.2, 24.3

il mosaico 420_STR_M03 è costituito dalle seguenti tavole: 25.1, 25.2, 25.3

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 420_LEG_M01 corrispondente alle tavole 420_VCL_001, 420_VCL_002, 420_VCL_003 e al mosaico 420_VCL_M01

codice = 420_LEG_M02 corrispondente alle tavole 420_SOV_004, 420_SOV_005, 420_SOV_006 e al mosaico 420_SOV_M02

codice = 420_LEG_M03 corrispondente alle tavole 420_STR_007, 420_STR_008, 420_STR_009 e al mosaico 420_STR_M03

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Caravonica (008012- 281) RE_PF

descrizione tavole

allegato B : zonizzazione su base catastale codice = 281_ZAT_002

allegato C : zonizzazione su base catastale codice = 281_ZAT_003

allegato D: zonizzazione su base catastale codice = 281_ZAT_004

allegato A : zonizzazione su base CTR 1:5000 codice = 281_ZCR_001

legende:

è stata creata la seguente legenda:
281_ZAT_002

281_ZAT_003

281_ZAT_004

281_ZCR_001
corrispondenti alle tavole omonime

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.

  • Carpasio (008013 - 441) Prg 5/12/2001

descrizione tavole

tav 7 : Variante integrale al PRG – Variante in itinere - zonizzazione codice = 441_ZON_001

legende:

è stata creata 1 sola legenda perchè unica all'origine codice = 441_LEG_001

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Castellaro (008014 - 156) Prg


descrizione tavole
tav 4: zonizzazione su su mappa catastale codice = 156_ZON_001
legende:

è stata creata le seguenti legende:

codice = 156_ZON_001
squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Chiusavecchia (008020 - 500) PUC


descrizione tavole
tav S2-01: STRUTTURA DEL PIANO ctr codice = 500_ZCR_001

tav S1-1: VARIANTI AL P.T.C.P. ctr codice = 500_ZCR_002

tav S2-02: STRUTTURA DEL PIANO cat codice = 500_ZAT_003

tav S2-03: RAFFRONTO cat codice = 500_ZAT_004

legende:

è stata creata le seguenti legende:

codice = 500_ZCR_001

codice = 500_ZCR_002

codice = 500_ZAT_003

codice = 500_ZAT_004
squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Cervo (008017 - 432) Prg

descrizione tavole

tav 2 : infrastrutture della mobilità codice = 432_IFR_001

tav 3 : ambiti dell'assetto urbanistico con modifiche d’ufficio apportate con DPRG n. 100 del 21 giugno 2001 codice = 432_URB_002

tav 4.1 : assetto urbanistico del territorio comunale con modifiche d’ufficio apportate con DPRG n. 100 del 21 giugno 2001 codice = 432_URB_003

tav 4.1-bis : allegato alla nota n. 10680/1262 del 2/8/2002 con modifiche d’ufficio apportate con DPRG n. 100 del 21 giugno 2001 - assetto urbanistico: comparti di intervento e aree per categorie urbanistiche

codice = 432_URB_004

tav 4.2 : assetto urbanistico del territorio comunale con modifiche d’ufficio apportate con DPRG n. 100 del 21 giugno 2001 codice = 432_URB_005

tav 4.3 : assetto urbanistico del territorio comunale con modifiche d’ufficio apportate con DPRG n. 100 del 21 giugno 2001 codice = 432_URB_006

mosaici

il mosaico 432_URB_M01 è costituito dalle seguenti tavole: 4.1, 4.2, 4.3

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 432_LEG_001 corrispondente alla tavola 432_IFR_001

codice = 432_LEG_002 corrispondente alla tavola 432_URB_002

codice = 432_LEG_004 corrispondente alla tavola 432_URB_004

codice = 432_LEG_M01 corrispondente alle tavole 432_URB_003, 432_URB_005, 432_URB_006 e al mosaico

432_ZON_M01

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Cesio (008018 - 229) Prg

descrizione tavole

tav 02 : vincoli codice = 229_VCL_001

tav 03 : viabilità codice = 229_VIA_002

tav 06 : servizi di interesse pubblico codice = 229_SEV_003

tav 07 : zonizzazione codice = 229_ZON_004

tav 08 : zonizzazione codice = 229_ZON_005

tav 09 : zonizzazione codice = 229_ZON_006

tav 10 : zonizzazione codice = 229_ZON_007

tav 11 : zonizzazione codice = 229_ZON_008

tav 7RL/ALL.B : zonizzazione codice = 229_ZON_009

tav 11RL/ALL.C : zonizzazione codice = 229_ZON_010

mosaici

il mosaico 229_ZON_M01 è costituito dalle seguenti tavole: 08, 09, 10, 11

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 229_LEG_001 corrispondente alla tavola 229_VCL_001

codice = 229_LEG_002corrispondente alla tavola 229_VIA_002

codice = 229_LEG_003 corrispondente alla tavola 229_SEV_003

codice = 229_LEG_004 corrispondente alla tavola 229_ZON_004

codice = 229_LEG_009 corrispondente alla tavola 229_ZON_009

codice = 229_LEG_010 corrispondente alla tavola 229_ZON_010

codice = 229_LEG_M01 corrispondente alle tavole 229_ZON_005 ÷ 229_ZON_008 e al mosaico

229_ZON_M01

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.



  • Chiusanico (008019 - 362) Prg

descrizione tavole

tav 7 : Allegato A al voto n. 738 del 21/1/1998 relativo al PRG del comune di Chiusanico - zonizzazione generale in scala 1:5000 codice = 362_ZON_001

tav 8 : Allegato B al voto n. 738 del 21/1/1998 relativo al PRG del comune di Chiusanico - tavola di dettaglio zonizzazione: nucleo abitato di Gazzelli in scala 1:2000 codice = 362_ZON_002

tav 9 : Allegato C al voto n. 738 del 21/1/1998 relativo al PRG del comune di Chiusanico - tavola di dettaglio zonizzazione: nucleo abitato di Chiusanico in scala 1:2000 codice = 362_ZON_003

tav 10 : Allegato D al voto n. 738 del 21/1/1998 relativo al PRG del comune di Chiusanico - tavola di dettaglio zonizzazione: nucleo abitato di Torria in scala 1:2000 codice = 362_ZON_004

tav 11 : Allegato E al voto n. 738 del 21/1/1998 relativo al PRG del comune di Chiusanico - tavola di dettaglio zonizzazione: Località Villa Romana in scala 1:2000 codice = 362_ZON_005

legende:

sono state create 1 per ogni carta perchè non unificate all'origine es: codice = 362_LEG_00n

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Cipressa (008021 - 229) Prg

descrizione tavole

elaborato A : variante al PRG approvata con DPGR n.228 del 18/2/1982 zonizzazione - variante alla tav 11 RL di Piano codice = 226_ZON_001

elaborato B : variante al PRG approvata con DPGR n.228 del 18/2/1982 zonizzazione - variante alla tav 12 RL di Piano codice = 226_ZON_002

elaborato C : variante al PRG approvata con DPGR n.228 del 18/2/1982 zonizzazione - variante alla tav 13 RL di Piano codice = 226_ZON_003

elaborato D : variante al PRG approvata con DPGR n.228 del 18/2/1982 zonizzazione - tavola aggiuntiva di piano codice = 226_ZON_004

mosaici

il mosaico 226_ZON_M01 è costituito dalle seguenti tavole: elaborato B, elaborato C

legende:

sono state create le seguenti legende:

codice = 226_LEG_001 corrispondente alla tavola 226_ZON_001

codice = 226_LEG_004 corrispondente alla tavola 226_ZON_004

codice = 226_LEG_M01 corrispondente alle tavole 226_ZON_002, 226_ZON_003 e al mosaico

226_ZON_M01

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.



  • Civezza (008022 - 444) Puc

descrizione tavole

tav 21ad : zonizzazione: suddivisione del territorio in ambiti e distretti con indicazione dei servizi pubblici e dei territori non insediabili codice = 444_ZON_001

tav 22 : individuazione degli spazi pubblici - viabilità - stato del progetto codice = 444_SOV_002

tav 24 : classificazione dei percorsi e della viabilità - stato di progetto codice = 444_VIA_003

tav 29 : ambito di conservazione AC1 - classificazione aree edificate codice = 444_URB_004

tav 32 : ambito di conservazione AC1 - classificazione aree inedificate codice = 444_URB_005
tav 34 : aree inedificate pubbliche o ad uso pubblico: stato del progetto codice = 444_URB_006

tav 36/agg : ambito di riqualificazione AR4 - individuazione lotti edificabili residui codice = 444_URB_007

tav 37/agg : ambito di riqualificazione AR4 - opere di urbanizzazione primaria e parcheggi stato di progetti codice = 444_SOV_008

legende:

sono state create 1 per ogni carta perchè non unificate all'origine es: codice = 444_LEG_00n

squadri:

individuazione dei vertici propri delle carte stesse senza seguire gli standard degli squadri ufficiali.


  • Cosio d’Arroscia (008023 - 304) Prg

descrizione tavole


Parte 3: boetola - santa caterina - olmo- paradiso codice = 357_sov_003


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