Regione emilia-romagna



Scaricare 59.93 Kb.
Pagina1/11
02.04.2019
Dimensione del file59.93 Kb.
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11


- -
X Legislatura Atti assembleari
Consiglio Regionale della Campania
Resoconto Integrale

24 ottobre 2016


CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA
III COMMISSIONE DEL 24 OTTOBRE 2016
PRESIDENZA DEL PRESIDENTE MARRAZZO
La seduta ha inizio alle ore 10,40


Presente Assessore Regionale Lepore Amedeo.
Assistono i funzionari Barra Domenico Ferrara Gianfranco, l’istruttore Orsi ed il collaboratore Cecere.
Oggetto: “Eurofidi Scarl in liquidazione”.


PRESIDENTE: Buongiorno a tutti. Vi ringrazio innanzitutto per la sollecitazione su un tema così importante quale il Confidi e il sostegno alle piccole e medie imprese attraverso la garanzia che può dare un Confidi rispetto alle proprie attività.

Ringrazio ovviamente l’Assessore Lepore che si è dimostrato subito disponibile per cercare di trovare il bandolo della matassa rispetto a una congiuntura finanziaria ed economica che sta vivendo l’Italia nel suo insieme e soprattutto la Campania.

C’è stata una richiesta di convocazione di Confidi, a seguito di quella che è stata la madre di tutti i fallimenti potremmo dire per quanto riguarda i Confidi e cioè la messa in liquidazione di Eurofidis.Scarl.S Apre un momento di riflessione seria soprattutto in Campania alla luce di una stagione che vede la compartecipazione di Confidi insieme alla Regione Campania per mettere in campo iniziative a sostegno di uno sviluppo fattibile e perseguibile, tenuto conto che abbiamo l’agenda 2014, l’agenda dei fondi europei che sarà un volano indispensabile per l’economia campana.

Se voi siete d’accordo, darei la parola prima ai vari rappresentanti dei Confidi che si sono iscritti a parlare e dopodiché ci sarà l’intervento dell’Assessore e le eventuali conclusioni che riterremo opportuno fare.




Condividi con i tuoi amici:
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale