Un messaggio di speranza dall’altra dimensione



Scaricare 93 Kb.
Pagina1/16
28.03.2019
Dimensione del file93 Kb.
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   16

I QUADERNI

DELLA SPERANZA

a cura di Filippo Liverziani

Il Convivio, centro di studi e comunità di ricerca

Via dei Serpenti, 100 00184 Roma Tel. 06/4819983-9669204

5


UN MESSAGGIO DI SPERANZA

DALL’ALTRA DIMENSIONE

1. Un messaggio di speranza dall’altra dimensione

2. Che cos’è il Movimento della Speranza

PRESENTAZIONE
Cari amici del Convivio e del Movimento della Speranza, i nostri Quaderni sono stati accolti con grande favore e pare che siano di vero aiuto a tante persone. Così noi stessi ne siamo gratificati e incoraggiati a andare avanti. Eccoci alla pubblicazione di un quinto Qua­derno.

Il Movimento della Speranza è stato per anni un fenomeno italiano e ora si apre ad altri paesi. Il Convivio ha preso, perciò, l’iniziativa di elaborare un testo da pubblicare tradotto in varie lingue. Si intitola Un messaggio di speranza dall’altra dimensione. Ed è seguito da un altro testo, più breve, dal titolo Che cos’è il Movimento della Speranza.

Ci auguriamo che, con l’aiuto di Dio e delle care anime al suo servizio, i due testi giovino a far conoscere all’estero come il Movimento è nato da una iniziativa dall’alto e come ha ope­rato e opera.

Riteniamo che i due scritti siano utili anche per chi, leggendo nella nostra lingua, deside­ra farsi un’idea generale di questo fenomeno collettivo, la cui portata è sempre più vasta.

I nuovi amici, che prendono contatto con noi per la prima volta, avranno dinanzi agli occhi un quadro complessivo del fenomeno e del significato che può avere per noi tutti. Ma anche ai “veterani” potrà essere utile questa lettura, per una presa di coscienza più globale e magari, se possibile, più approfondita.




Condividi con i tuoi amici:
  1   2   3   4   5   6   7   8   9   ...   16


©astratto.info 2019
invia messaggio

    Pagina principale